GIANNI FERRARIO | RISORSE GRATUITE

La Gioia: un’abitudine nuova per trasformare la tua vita

Sappiamo cosa sia la gioia, perché capitano a tutti noi momenti di gioia. Ma proprio perché «capita», si ritiene che essa sia qualcosa che succede senza ragioni precise. Ma quegli attimi illuminano la vita, ne rivelano la trama profonda. Per alcuni diventano così importanti che, da essi nasce l’esigenza del cambiamento e della trasformazione.

leggi tutto

Come conoscere le meraviglie del nostro corpo ed essere più felici

Vorrei condividere con voi alcuni pensieri sul Cuore in particolare e sul funzionamento nostro corpo in generale attraverso le parole illuminanti della Dottoressa Silvia Di Luzio. “Non sentirete parlare di sentimenti, emozioni o amore ma cercherò di farvi entrare in una nuova dimensione che unisce la scienza alla spiritualità passando attraverso la poesia della vita.”

leggi tutto

Pensa fino in fondo alle conseguenze positive di coltivare il buon umore e di far festa: prima di tutto dentro di te

Bisogna andare agli albori dell’umanità per scoprire le origini della festa autentica, quella che dà il senso alla nostra gioia di vivere. Le risate che ricordano le feste, il lato gioioso della nostra esistenza, il tipo di risate che fanno bene sia al corpo che alla mente e rinsaldano il capitale sociale, ovvero l’insieme dei rapporti interpersonali positivi che aumentano la fiducia e il sostegno reciproco.

leggi tutto

RICEVI I 3 VIDEO ESERCIZI DEL BUONUMORE!

DICONO DI ME…

Se hai domande o desideri approfondimenti non esitare a contattarmi!

Ricevi accesso ai 3 video esercizi gratuiti!

Ricevi accesso ai 3 video esercizi gratuiti!

Ricevi la scheda completa del WorkShow© di Gianni Ferrario

Scopri nel dettaglio tutti i benefici che la tua azienda riceverà dall'intervento di Gianni! Team building, Yoga della Risata e Terapia della Risata, uniti a 40 anni di esperienza sul palcoscenico, fanno di questi WorkShow© delle occasioni uniche. Scopri di più inserendo la tua email, riceverai immediatamente la scheda completa su questo spumeggiante spettacolo interattivo.

Grazie per aver richiesto la scheda, controlla la tua casella email!